Cablaggio quadri elettrici

Progettazione-quadri-elettrici

Impianti elettrici su Roma e provincia

Eseguiamo il cablaggio di quadri elettrici su Roma e provincia per dotare la vostra abitazione di un impianto a norma e perfettamente funzionante.

Per essere considerato effettivamente a norma in base al D.M. 37/2008, qualsiasi quadro elettrico di tipo residenziale che viene installato non solo deve contenere gli elementi corrispondenti al livello che si è scelto per la propria casa ma deve essere situato in un luogo che ne garantisca la sicurezza e deve essere opportunamente cablato. Il cablaggio dei quadri elettrici deve essere effettuato da personale compente, che conosca perfettamente non solo il decreto ministeriale sopracitato, ma le direttive del CEI, il Comitato elettrotecnico italiano, l’organo ufficialmente riconosciuto dalle autorità italiane ed europee e preposto allo scopo di stabilire quali siano i canoni da rispettare nella costruzione di un impianto. Questo significa che avete bisogno della nostra preparazione e della nostra eccezionale manualità. Pronti ad intervenire in qualsiasi momento operiamo su Roma e provincia.

Per cablaggio dei quadri elettrici s’intende la messa in posa ed il collegamento dello stesso con tutti quegli elementi “non attivi” dell’impianto elettrico quali possono essere cavi, prese ed interruttori, armadi e pannelli. Tutti elementi che come l’impianto spesso sono soggetti alla normativa approvata nel 2008 in materia. I nostri operatori, esperti lavoratori del settore e fortemente preparati dal punto di vista legislativo, installeranno od eseguiranno l’ammodernamento del vostro impianto elettrico secondo le necessità della vostra casa e in base a quanto stabilito dalle norme prima accennate. Il cablaggio ha un’importanza sostanziale nel funzionamento dell’intera struttura ed è importante che gli operatori che si occupano di questa fase della costituzione siano estremamente preparati. Con noi non dovete porvi questo problema. La nostra preparazione sarà inoltre in grado di ovviare a qualsiasi problema possa nascere nel momento dell’impianto.

Se avete bisogno del cablaggio di quadri elettrici non disperate ed affidatevi ai migliori di Roma e provincia: affidatevi a noi e non rimarrete delusi. Serietà, preparazione e materiale di prim’ordine vi daranno la soddisfazione di godere di un impianto perfettamente cablato e funzionale.

Comments are closed.